Lo Steiner Optics (Beretta holding) Atlas (Advanced tactical laser aiming system) è un dispositivo di puntamento e illuminazione multi-emettitore compatto, creato per supportare un'ampia gamma di distanze operative L'articolo Steiner Atlas, l’illuminatore laser tattico proviene da Armi e Tiro.
Taurus ha ampliato la propria gamma di carabine tattiche per impieghi militari e di polizia con la serie T10, di ispirazione Stoner Ar10 in .308 Winchester. Due versioni con canna lunga 16 o 20 pollici L'articolo Taurus T10, la gamma semiauto in .308 Winchester proviene da Armi e Tiro.
Borgonovo, azienda leader italiana nella produzione e vendita di fuochi d’artificio, per i 50 anni dalla fondazione debutta con un sito completamente rinnovato, con una nuova applicazione per la ricerca guidata ai prodotti L'articolo Borgonovo, on-line il nuovo sito proviene da Armi e Tiro.