Secondo l’agenzia Reuters, il Capo di Stato maggiore dell’esercito tedesco ha invitato nel Paese istruttori militari ucraini per insegnare a difendersi da un attacco russo alla Nato entro il 2029 L'articolo Istruttori ucraini in Germania per preparare al conflitto con la Russia proviene da Armi e Tiro.
Il deputato della Lega Francesco Bruzzone si è fatto interprete delle criticità sui coltelli contenute nel decreto sicurezza, affidando ai colleghi senatori un pacchetto emendativo L'articolo Coltelli e decreto sicurezza: primi emendamenti presentati da Bruzzone proviene da Armi e Tiro.
Il presidente del Cai Alto Adige critica esplicitamente la nuova normativa sui coltelli contenuta nel decreto sicurezza: “per chi si muove nella natura possono salvare vite. Si decidono le cose senza saperle e senza ascoltare gli esperti” L'articolo Cai Alto Adige sui coltelli: normativa assurda, sentite gli esperti proviene da Armi e Tiro.